/ Makini Villas

Ville con piscina a Zanzibar

Le Makini Villas sono ville bifamiliari completamente indipendenti, ciascuna con giardino e piscina privati. Sono realizzate all’interno del nuovo Complesso Residenziale The Park Village, il quale si estende da una delle strade principali di Zanzibar, che collega il Nord dell’isola alla capitale Stone Town, fino ad arrivare direttamente al fronte spiaggia, e quindi all’Oceano Indiano, in uno dei punti più belli di Zanzibar in quanto si affaccia su una lingua di sabbia che emerge con la bassa marea. Sarà un complesso privato, custodito 24 ore su 24 da apposite guardie che consentiranno l’entrata solo ed esclusivamente ai proprietari delle unità.

Finiture Made in Italy

Le ville sono un mix perfetto di stile moderno-mediterraneo, complete di tutti i confort con materiali importati dall’Italia, abbinato a dei particolari e a delle finiture tipiche del posto, come ad esempio le porte interne in legno delle imbarcazioni locali, chiamate Dhow e lavorate a mano da artigiani locali.
Ogni unità si sviluppa su una superfice interna di 105 mq suddivisa in un ambiente Open Space con Living-room e cucina, un bagno completo, una camera matrimoniale e una Master Bedroom vista piscina con cabina armadio e bagno interno. All’esterno un patio da 26mq con una avvolgente piscina di 36mq e giardino privato.
Il Progetto Makini Villas sarà un vero e proprio complesso innovativo, caratterizzato dal tocco e dalla professionalità della ditta italiana che lo costruisce, presente a Zanzibar da molti anni. Le strutture, gli impianti, i serramenti europei, sanitari e rubinetteria sono interamente prodotti con materiale italiano.

  • Superficie: 105mq
  • Superficie lotto: 330mq
  • Camere: 2
  • Bagni: 2

/ Cerchi casa?

Le nostre case guardano al futuro: anticipiamo gli sviluppi della tecnologia e le evoluzioni della società, perché i nostri progetti godano di lunga vita. A Padova o a Zanzibar, casa è 01.24.

Contattaci
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g