/ Sand Bank View Villas

Nuove costruzioni in Zanzibar

Le Sand Bank View Villas si trovano nella zona di Kiwengwa, sulla costa orientale di Zanzibar, caratterizzata dalla più grande spiaggia dell’isola, un litorale di sabbia bianca lungo 8 km e largo da 20 a 200 metri (a seconda della marea). Il movimento delle maree, a cui è soggetta la zona, crea un paesaggio in costante mutamento. Questa meraviglia naturale vi permetterà di nuotare e dopo qualche ora, di camminare su una spiaggia bianca nello stesso punto. Kairo, la località su cui sorgerà il complesso, è il centro di Kiwengwa; completamente immerso in un tipico villaggio locale dove il relax e la tranquillità sono lo stile di vita, ma comunque a pochi passi dai principali hotel, resort e ristoranti della costa.
Le due ville sono completamente indipendenti, ognuna con giardino e piscina privati. Sono costruite all’interno del nuovo complesso residenziale The Park Village, che si estende da una delle strade principali di Zanzibar, sino al fronte Oceano, in uno dei punti più belli di Zanzibar, perché si affaccia su una lingua di sabbia che emerge con la bassa marea. Sarà un complesso privato, sorvegliato 24 ore su 24 da guardie speciali che permetteranno l’ingresso solo ed esclusivamente ai proprietari delle unità abitative.

Forniture Made in Italy

Questo nuovo progetto si sviluppa sul plot n.12C, sulla prima linea con vista sull’oceano. Su questo lotto di 1.000 mq, ci saranno due ville, ognuna di 200 mq commerciali, con portico, piscina, 3 camere da letto doppie ciascuna con bagno privato, un bagno di servizio, soggiorno e cucina.
Le due soluzioni si sviluppano su livelli diversi e presentano una terrazza con una bellissima vista sull’oceano. Sulla terrazza ci sarà un portico per una seconda cucina esterna e bbq con la possibilità di una zona solarium e Jacuzzi. L’unità rivolta frontalmente gode anche di vista sull’oceano dalla zona giorno e dalla camera da letto padronale.
Il progetto Sand Bank Villas sarà un complesso veramente innovativo, caratterizzato dal tocco e dalla professionalità dell’azienda italiana che lo costruisce e che opera a Zanzibar da molti anni. Le strutture, gli impianti, gli infissi europei, i sanitari e la rubinetteria sono interamente realizzati con materiale italiano.

/ Cerchi casa?

Le nostre case guardano al futuro: anticipiamo gli sviluppi della tecnologia e le evoluzioni della società, perché i nostri progetti godano di lunga vita. A Padova o a Zanzibar, casa è 01.24.

Contattaci
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g