/ Trifamiliare SP11 Campodarsego
Nuova costruzione a Campodarsego
01.24 vi presenta SP11, nuova trifamiliare che sorgerà in via Caltana a Campodarsego (Padova), a pochissimi passi dal centro del paese.
SP11 si compone di tre unità abitative, dotate di 3 camere, bagno al piano terra, bagno al primo piano e bagno nella camera padronale che dispone anche di una cabina armadio. Gli impianti sono tecnologicamente avanzati: impianto di riscaldamento a pavimento, pompa di calore e fotovoltaico. I pannelli fotovoltaici domestici abbassano notevolmente i consumi domestici e, unito al rivestimento a cappotto da 15 cm, permette di risparmiare sulle utenze quotidiane e di godere di un confort termico in tutte le stagioni.
Innovazione tecnologica e massimo comfort
L’impianto fotovoltaico, comunemente conosciuto come pannelli solari, è in grado di trasformare l’energia contenuta nei raggi solari in “energia elettrica continua” che viene immagazzinata nelle batterie di accumulo e trasformata in “corrente alternata” a 230 V, quella che poi utilizziamo per gli elettrodomestici. L’installazione di un impianto fotovoltaico abbatte i costi della componente energia dell’energia elettrica con considerevoli risparmi in bolletta, variabili a seconda delle proprie abitudini di consumo. I nuovi moduli garantiscono produttività e redditività per decenni. La presenza dell’impianto fotovoltaico, l’installazione della pompa di calore che sfrutta le fonti di energia rinnovabili per il riscaldamento e il cappotto termico per la coibentazione termo-acustica dell’edificio rendono SP11 una proposta residenziale vantaggiosa per l’ambiente, la sicurezza e la produttività, ma anche per ottenere il massimo comfort abitativo.
/ Cerchi casa?
Le nostre case guardano al futuro: anticipiamo gli sviluppi della tecnologia e le evoluzioni della società, perché i nostri progetti godano di lunga vita. A Padova o a Zanzibar, casa è 01.24.